Customer Relationship Management Sisaweb
SISAWEB è un Customer Realationship Managment in Cloud che ti facilita la gestione delle numerose scadenze della normativa italiana sulla Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.
Funzioni:
– gestione scadenze
per gestire le scadenze aziendali riguardanti la formazione continua e documenti obbligatori ai sensi del D.Lgs.
81/2008
– Cloud Personale
per archiviare attestati e documenti
– Anagrafica Dipendenti
per gestire elenco dei lavoratori in forza e le relative scadenze
– Gestione Addestramento
in base a quanto ribadito dalla normativa salute e sicurezza e dal più recente D.Lgs. 215 del 2021 è importante tenere traccia degli addestramenti impartiti ai lavoratori (utilizzo di attrezzature, macchine e procedure di lavoro in genere)
– Reportistica
stampa anagrafiche lavoratori
stampa libretto formazioni svolte
stampa scadenze per sede, mansione, periodo stampa tabella a riepilogo di tutte le scadenze
– Gestione Fornitori / Appalti
Archiviazione e sollecito documentazione Sicurezza per gli appalti in essere
– Promemoria Automatici
ricezione di email di promemoria automatiche per il monitoraggio delle scadenze
Le scadenze dell’81/2008 “testo unico per la gestione della salute e della sicurezza in azienda” non son più un problema per te! Ti presentiamo il primo sistema gestionale completamente online che ti permette di avere scadenze e documenti subito a disposizione.
Come accedervi?
All’acquisto del servizio vi verranno fornite le credenziali d’accesso, il manuale d’uso e in OMAGGIO una sessione
formativa per l’utilizzo della piattaforma su appuntamento concordato.Clicca sul tasto qui sotto per collegarti e accedere alla piattaforma